Carissimi,

domenica 22 NOVEMBRE 2015 si torna in escursione!!! Questa volta andremo nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia, dove vivremo un’escursione diversa dal solito, illuminati dalla luna e dalla nostra lampada frontale.  Il percorso intorno ai 15 km, con un dislivello di circa 400 metri prevede la visita a quella che è chiamata Murgia di Lamapera. Durante il cammino saliremo e ridiscenderemo il costone attraverso due lame incontaminate, ornate da antichi jazzi che si sono mantenuti in ottimo stato. E’ necessario avere SCARPONI in ottimo stato e una TORCIA (meglio se frontale), mentre possono essere utili anche dei bastoncini da trekking. Il rientro è previsto prima di mezzanotte.

Partenza: ore 15:00 da Via Carducci – Valenzano (nei pressi del Palazzetto dello sport)

Per informazioni chiamare, possibilmente dopo le 18.00:

Elisabetta: 3483423882
Francesco: 3408319668.

Compila il modulo per prenotarti

  • Le escursioni rientrano nelle attività del circolo per le quali è necessario essere in possesso della tessera Arci valida per l’anno solare in corso. La tessera offre copertura assicurativa (costo tessera 6€).
  • E’ richiesto un contributo di 4 € a partecipante, tessera esclusa. Il pranzo è a sacco.
  • Il giorno dell’escursione i partecipanti si divideranno nel minor numero possibile di automobili e le spese di trasporto andranno divise tra gli stessi, nelle auto.
[contact-form-7 404 "Not Found"]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here